metroid dread

Metroid Dread

Switch
Acquista Ora

Metroid Dread ha un bug che impedisce di andare avanti, le parole di Nintendo

Rompere una porta significa rompere il gioco

metroid dread

Metroid Dread ha un bug davvero fastidioso che vi impedirà di andare avanti nella storia. Sì, perché il gioco crasherà, costringendovi a ripetere tutto ciò che avete fatto. Nintendo ha subito cercato di mettere la parola fine alle varie discussioni che stavano nascendo sul web, spiegando come evitarlo e promettendo che una patch arriverà “entro la fine di ottobre”.

Come prima cosa, Nintendo si è scusata per il bug presente in Metroid Dread, ha spiegato cosa lo causa e, di conseguenza, come evitarlo. Il bug fa chiudere il gioco, con la console che mostra un messaggio semplice:

Il software è stato chiuso a causa di un errore.

Questo avviene quando una porta, che si trova verso la fine del gioco, viene distrutta.

All’interno della pagina di supporto, Nintendo spiega che l’errore è causato dalla distruzione della porta quando si ha un marcatore. La soluzione, quindi, è piuttosto semplice: rimuovere il marcatore dalla mappa prima di distruggere la porta. Così facendo potrete progredire come se il bug non esistesse.

Ovviamente, la grande N non si ferma qui, e ha spiegato che il bug di Metroid Dread verrà risolto quanto prima possibile, probabilmente nella patch che arriverà verso la fine del mese. Ma non è chiaro se questo aggiornamento includerà altri cambiamenti al gioco esclusiva Nintendo.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facbook! E se volete acquistare il nuovo capitolo, potete farlo usando questo link.


Fonte

Lost Password