GameSoul.it

Mass Effect: Andromeda, nuovi dettagli sulla Tempest

Emergono nuovi dettagli su Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della popolare saga fantascientifica di Bioware. Le informazioni trapelate oggi riguardano la Tempest, l’astronave sulla quale ci ritroveremo a girare per la galassia di Andromeda nelle vesti del comandante Ryder. Come gli appassionati sanno bene, nei giochi di Mass Effect la nave ha diverse funzioni che variano da centro di comando, base militare e nostra residenza.

Secondo Bioware i giocatori passeranno moltissimo tempo dentro la Tempest, e gli sviluppatori hanno voluto rendere l’esplorazione della nave più memorabile e intuitiva, per esempio rimuovendo i tempi di caricamento fra una zona e l’altra. Ma vediamo tutte le novità della Tempest in dettaglio: 

Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, PS4 ed Xbox One nella primavera del prossimo anno. Un nuovo trailer gameplay è previsto per il mese prossimo. Se non l’avete ancora fatto, potete dare un’occhiata alle due edizioni da collezione del gioco. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte