Mass Effect: Andromeda, un gameplay trailer in arrivo a dicembre

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda, un gameplay trailer in arrivo a dicembre

Primi scorci dalla galassia di Andromeda in arrivo.

Mass Effect: Andromeda, un gameplay trailer in arrivo a dicembre

La pagina social di Mass Effect si è aggiornata ieri sera pubblicando un’interessante notizia per tutti gli appassionati della saga fantascientifica di Bioware: un trailer gameplay di Mass Effect: Andromeda verrà mostrato il primo dicembre ai Game Awards. 

L’evento, che si svolgerà presso il Microsoft Theatre a Los Angeles, è una cerimonia di premiazione annuale dedicata interamente all’industria dei videogiochi. Solitamente, oltre alla consegna dei premi, si svolgono presentazioni e anteprime di nuovi titoli o trailers di progetti già mostrati in precedenza, come appunto Mass Effect: Andromeda.

L’appuntamento è quindi fissato per il primo dicembre, ricordandovi che Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, PS4 ed Xbox One nella primavera del prossimo anno. Se non l’avete ancora fatto, potete dare un’occhiata alle due edizioni da collezione del gioco. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password