GameSoul.it

Mass Effect Andromeda avrà effetti climatici dinamici?

Effetti atmosferici, ma non solo. 

[adinserter block=”1″]

Sappiamo poco o nulla del prossimo Mass Effect: Andromeda, l’unica cosa certa è che tutti i fan della trilogia lo stanno desiderando ardentemente. Abbiamo qualche informazione generica, non ufficiale e poco altro, ma stando alle offerte di lavoro proposte recentemente da Bioware, lo studio sarebbe alla ricerca di un professionista che possa spingere al massimo il game engine, avvicinandosi molto al realismo offerto da Star Wars: Battlefront e implementando effetti atmosferici dinamici.

Tanto per cambiare, prendete questa notizia con le pinze in quanto l’annuncio tocca anche altre voci, come In-Game Particle Effects Work, Explosions, Gunfire, ed Energy FX e nulla è stato confermato dal team.

Non possiamo che rimanere in attesa di qualche comunicato ufficiale, sperando che la “data” di lancio rimanga invariata rispetto alle aspettative di fine 2016 e che il lavoro svolto da Bioware non sia pari alle calibrazioni di Garrus sulla Normandy…

Già che l’abbiamo citato, perchè non fate un salto a leggere la recensione di Star Wars: Battlefront e i nostri 10 Consigli d’Oro?


Thankz to…