Mass Effect: Andromeda si ispira a Star Wars: Battlefront

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda si ispira a Star Wars: Battlefront

Mass Effect: Andromeda si ispira a Star Wars: Battlefront

[adinserter block=”1″]

Il titolo BioWare utilizzerà la stessa tecnlogia di Star Wars: Battlefront.

Probabilmente è ancora presto per parlarne poiché manca più di un anno per mettere le mani sul nuovo Mass Effect: Andromeda, ma le notizie cominciano ad affiorare all’orizzonte.

Il Team di sviluppo sta utilizzando una tecnologia avanzata per rendere la grafica del gioco di alto livello. A proposito dell’impatto visivo un utente su Twitter ha chiesto, al direttore di sviluppo Chris Wynn, se Andromeda avrà una grafica migliore rispetto a Star Wars: Battlefront. A precisa domanda Wynn ha risposto così:

Utilizzerà la stessa tecnologia e condivideremo le stesse idee.

In sostanza questo commento ci fa pensare come le aziende possano condividere informazioni al fine di apprendere nuove metodologie per rendere sempre migliori le esperienze di gioco. Il titolo è previsto per il quarto trimestre del 2016 e avrà dalla sua nuovi mondi da scoprire, grandi personaggi e un’intensa azione.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

mass-effect-andromeda-gamesoul-testo


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password