GameSoul.it

Marvel’s Midnight Suns svela gli eroi del suo Season Pass

Tutto è bene quello che finisce bene, vero? Se avete seguito i recenti sviluppi in merito a Marvel’s Midnight Suns, ricorderete sicuramente come il buon Deadpool abbia totalmente stravolto i profili social e il sito ufficiale del gioco a sostegno della sua campagna per entrare nel roster degli eroi del titolo. A quanto pare il team di sviluppo non ne poteva più del mercenario in rosso e ha ceduto: Wade Wilson sarà infatti presente nel Season Pass del gioco, i cui contenuti saranno disponibili nel corso del 2023.

Ecco in dettaglio quali sono i contenuti che attendono coloro che acquisteranno il Season Pass o la Legendary Edition di Marvel’s Midnight Suns (che potete prenotare sul sito GameStop.it a questo link):

Oltre agli eroi e le loro specifiche abilità, ognuno dei quattro DLC aggiungerà nuove missioni storia, un upgrade per Abbey e una selezione di skin e costumi. Il Season Pass include anche il Legendary Premium Pack che contiene 23 skin premium come Blade 1602, Captain America Future Soldier, Iron Man Iron Knight e Spider-Man Demon Spider. Queste skins saranno disponibili al lancio.

Che ne pensate, Deadpool vi ha convinto a comprare Marvel’s Midnight Suns? Vi ricordiamo che potete prenotare il gioco nella sua versione standard o Legendary Edition dal nostro sito, a questo link, e che vi aspettiamo nel nostro gruppo ufficiale Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci qual è il vostro supereroe preferito tra quelli presenti nel roster del gioco.


Fonte