GameSoul.it

Lord of the Fallen annuncia la data di uscita nel nuovo gameplay trailer

L’ultima volta che abbiamo visto Lords of the Fallen, il sequel spirituale del titolo uscito nel 2014 (acquistabile da GameStop con questo link), ci è sembrato davvero in ottima forma. Le immagini arrivate dallo State of Unreal hanno convinto per solidità e qualità, trasmettendo un certo ottimismo.

Oggi il massiccio soulslike di HEXWORKS e CI Games torna a farsi vedere in un gameplay trailer, che trovate in coda all’articolo, annunciando contestualmente la propria data di uscita: Lords of the Fallen sarà disponibile dal 13 ottobre 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con preorder già aperti per le versioni Standard e Deluxe.

In questo vero e proprio reboot della serie troveremo un’avventura colossale costruita sulle fondamenta di Unreal Engine 5 e che vedrà i giocatori affrontare enormi boss e viaggiare a cavallo tra il mondo dei vivi e dei morti nel tentativo di rovesciare il regno di Adyr, il Dio demone.

Di seguiti vi proponiamo il contenuto delle varie edizioni del gioco, Standard, Deluxe e Collector’s Edition (la cui data di prenotazione sarà comunicata a venire):

La Standard Edition include:

La Deluxe Edition (fisica e digitale) include:

La Collector’s Edition (fisica e digitale) include:

Tutti i preorder includono anche:

Fateci sapere cosa ne pensate di questo Lords of the Fallen nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!