Little Nightmares 2

gamescom 2019

Little Nightmares II, l’incubo ritorna nel 2020

Imparate a essere coraggiosi

Little Nightmares 2

I piccoli incubi sono davvero tremendi, e lo sanno certamente i bambini. Qualche anno fa, Bandai Namco Entertainment e Tarsier Studios hanno consegnato nelle mani dei giocatori Little Nightmares, un videogioco a piattaforme-rompicapo con elementi da survival horror.

Ma la bella notizia arriva adesso, il sequel del gioco arriverà il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In Little Nightmares II, prenderete il controllo di Mono, mentre Six – la protagonista del primo gioco – agirà controllata dal computer. La relazione tra i due ragazzini giocherà un ruolo fondamentale nella storia e svelerà nuove meccaniche con i due che dovranno lavorare insieme per attraversare il mondo.

In alcuni punti del gioco, Mono sarà anche in grado di brandire diversi oggetti raccolti nell’ambiente – una nuova meccanica di Little Nightmares II che aggiunge un livello ulteriore di complessità alla risoluzione dei puzzle e degli incontri/scontri con i nemici. Ci saranno momenti in cui restare nascosti e muoversi nell’ombra resterà la migliore opzione e altre situazioni in cui dovrete pensare in fretta per salvare Mono e Six. Potrete avventurarvi anche al di fuori delle Fauci (l’ambiente del primo gioco), esplorando nuovi ambienti, inclusa un’oscura landa selvaggia, e fronteggiando nuovi nemici, come la crudele Teacher.

Little Nightmares 2 Little Nightmares 2 Little Nightmares 2 Little Nightmares 2 Little Nightmares 2


News gamescom 2019

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password