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L’era dei Simulator: Stretch Goal – GameSoul Parody

Ecco nuovi dettagli!

Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.

Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!

Sappiamo che li volete, quindi ricordatevi di fornire il giusto supporto a questi progetti, cliccando sul link al fondo di ogni sezione per essere rimandati alla pagina correlata!

 


 

Tipologia: GDR

Motore grafico: Unreal Engine 10

Descrizione:

Potente, anzi, potentissimo simulatore in grado di ricreare la realtà lavorativa odierna. Nonostante all’inizio l’avessimo progettato con l’intento di simulare un semplice schermo nero, abbiamo pensato di migliorarlo un po’: dopo aver creato il proprio alter ego virtuale, scegliendo tra 200 professioni, bisognerà riuscire a sopravvivere a settimane intere senza lavoro. Il tempo reale, Equitalia che bussa alla porta, le bollette da pagare e i programmi spazzatura alla televisione sono solo alcuni degli elementi che intralceranno la vostra vita e la ricerca del lavoro ideale! Lasciate perdere The Sims, questo è il Real Life Simulator definitivo!

Richiesta base: 80 Euro al mese

Stretch goal:

Link alla pagina ufficiale: Nothing Simulator


Ecco nuovi dettagli!

Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.

Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!

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Tipologia: Action Open World

Motore grafico: Screamtek 1.0

Descrizione:

Siete stanchi di tenervi tutta la rabbia dentro? Siete esausti e volete gridare al mondo tutto il vostro odio o, perchè no, la vostra passione per le bambole di porcellana? Bene, è arrivato Scream Simulator, il videogame che vi permetterà di creare scompiglio nella vita altrui semplicemente premendo alcuni tasti! Con una grafica accattivante e la compatibilità con il sonoro Dolby 2.1.3.r,  potrete far saltare i nervi a tutti gli abitanti di Tranquillandia, portandoli addirittura al suicidio e, nel peggiore dei casi, a fargli esplodere la testa.

Richiesta base: 1000 Euro

Stretch goal:

Link alla pagina ufficiale: Scream Simulator 2014


Ecco nuovi dettagli!

Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.

Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!

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Tipologia: First-Bread Simulator

Motore grafico: Oven Ignite

Descrizione:

Non avete mai desiderato immedesimarvi in un bel pezzo di pane, da quando esce dal forno a quando rischia la vita tra le mani degli individui? Certo che lo avete desiderato, non siate sciocchi! Questo simulatore vi permetterà di vivere la giornata tipica di una baguette, ma non vi diciamo altro per non rovinarvi la sorpresa…

Richiesta base: 280 Dollari e un chilo di farina

Stretch goal:

Link alla pagina ufficiale: Baguette Simulateur


Ecco nuovi dettagli!

Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.

Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!

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Tipologia: Music & Dance

Motore grafico: Haba$ Engine

Descrizione:

Cosa succede se si unisce Peppe Krillo e Skrillex? Si ottiene uno dei concerti migliori della storia umana! Cimentatevi in questa esperienza al limite del politicamente corretto sui vostri PC di fascia bassa, habasando tutto ciò che vi circonda con comandi intuitivi e semplici da utilizzare! Se pensate che DJ Hero è stato il gioco perfetto, non potete perdervi questa chicca indie!

Richiesta base: nessuna

Stretch goal:

Link alla pagina ufficiale: Project Pandistelle


Ecco nuovi dettagli!

Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.

Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!

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Tipologia: Last-Day Shooter

Motore grafico: Toomuch 1911

Descrizione:

Come fanno gli anziani ad essere sempre primi in coda, anche alle 2 del mattino? Cosa provano nell’osservare i lavori nei cantieri? Perchè indicano sempre con il dito? Queste ed altre domande troveranno risposta solo grazie a Old Simulator, videogame sviluppato da Treno a Vapore Industries che finalmente permetterà a tutti di dare una risposta a queste domande.

Richiesta base: 650 Euro

Stretch goal:

Link alla pagina ufficiale: Old is Better Project