Ecco nuovi dettagli!
Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.
Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!
Sappiamo che li volete, quindi ricordatevi di fornire il giusto supporto a questi progetti, cliccando sul link al fondo di ogni sezione per essere rimandati alla pagina correlata!
Tipologia: GDR
Motore grafico: Unreal Engine 10
Descrizione:
Potente, anzi, potentissimo simulatore in grado di ricreare la realtà lavorativa odierna. Nonostante all’inizio l’avessimo progettato con l’intento di simulare un semplice schermo nero, abbiamo pensato di migliorarlo un po’: dopo aver creato il proprio alter ego virtuale, scegliendo tra 200 professioni, bisognerà riuscire a sopravvivere a settimane intere senza lavoro. Il tempo reale, Equitalia che bussa alla porta, le bollette da pagare e i programmi spazzatura alla televisione sono solo alcuni degli elementi che intralceranno la vostra vita e la ricerca del lavoro ideale! Lasciate perdere The Sims, questo è il Real Life Simulator definitivo!
Richiesta base: 80 Euro al mese
Stretch goal:
- 160 Euro al mese: aggiunta di un negozio di gattini
- 200 Euro al mese: ci sarà la possibilità di adottare fino a 2 capre da tenere nel proprio appartamento, fino a che non verrete sfrattati
- 500 Euro al mese: aggiungeremo la possibilità di laurearsi, aumentando quindi la difficoltà nel trovare lavoro
- 750 Euro al mese: otterrete una piccola eredità personale, ma dovrete costantemente avere a che fare con i vostri parenti, giunti persino dalla Luna per portarvi via ogni singolo centesimo
- 1000 Euro al mese: sarà aggiunta di un’intera storia parallela. Dopo un inglorioso matrimonio durato 2 giorni, il coefficiente di difficoltà aumenterà a causa del pagamento obbligatorio degli alimenti alla vostra ex-moglie che, a vostra insaputa, ha un figlio di 2 anni in Argentina
Link alla pagina ufficiale: Nothing Simulator
Ecco nuovi dettagli!
Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.
Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!
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INDICE, MA ANCHE POLLICE
Tipologia: Action Open World
Motore grafico: Screamtek 1.0
Descrizione:
Siete stanchi di tenervi tutta la rabbia dentro? Siete esausti e volete gridare al mondo tutto il vostro odio o, perchè no, la vostra passione per le bambole di porcellana? Bene, è arrivato Scream Simulator, il videogame che vi permetterà di creare scompiglio nella vita altrui semplicemente premendo alcuni tasti! Con una grafica accattivante e la compatibilità con il sonoro Dolby 2.1.3.r, potrete far saltare i nervi a tutti gli abitanti di Tranquillandia, portandoli addirittura al suicidio e, nel peggiore dei casi, a fargli esplodere la testa.
Richiesta base: 1000 Euro
Stretch goal:
- 1500 Euro: aggiungeremo la tanto desiderata “Rage Bar”, una barra che si riempirà a seconda delle azione performate. Una volta piena, vi darà l’opportunità di rilasciare il potentissimo “Rage Against The Machine”, una mossa stile Musou in grado di colpire tutti i nemici in una vasta area.
- 2000 Euro: la “Peto Bar”, una barra che, in maniera analoga alla “Rage Bar”, vi darà la possibilità di effettuare un attacco speciale. D’altronde si sa che quando uno si sforza troppo…
- 3000 Euro: modalità multiplayer locale cooperativa
- 5000 Euro: modalità multiplayer online competitiva
- 10000 Euro: DLC “Barbara d’Orzo”
- 250000 Euro: niente, ci freghiamo i soldi e andiamo a vivere in Svizzera
Link alla pagina ufficiale: Scream Simulator 2014
Ecco nuovi dettagli!
Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.
Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!
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INDICE, MA ANCHE MEDIO
Tipologia: First-Bread Simulator
Motore grafico: Oven Ignite
Descrizione:
Non avete mai desiderato immedesimarvi in un bel pezzo di pane, da quando esce dal forno a quando rischia la vita tra le mani degli individui? Certo che lo avete desiderato, non siate sciocchi! Questo simulatore vi permetterà di vivere la giornata tipica di una baguette, ma non vi diciamo altro per non rovinarvi la sorpresa…
Richiesta base: 280 Dollari e un chilo di farina
Stretch goal:
- 480 Dollari e due chili di farina: potrete dare il nome al vostro amico fornaio e si potrà aggiungere il sesamo all’impasto
- 1000 Dollari, due chili di farina e un chilo di margarina: “French Story“, un DLC che darà a tutti i giocatori la possibilità di provare le emozioni di venire trasportati sotto un’ascella, con particolare attenzione al periodo estivo
- 2000 Dollari: fumetto digitale su Wolverine che ripercorre le stesse vicende dei fumetti, ma, al posto dell’adamantio, il Mutato avrà l’impasto del pane
Link alla pagina ufficiale: Baguette Simulateur
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Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.
Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!
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INDICE, MA ANCHE ANULARE
Tipologia: Music & Dance
Motore grafico: Haba$ Engine
Descrizione:
Cosa succede se si unisce Peppe Krillo e Skrillex? Si ottiene uno dei concerti migliori della storia umana! Cimentatevi in questa esperienza al limite del politicamente corretto sui vostri PC di fascia bassa, habasando tutto ciò che vi circonda con comandi intuitivi e semplici da utilizzare! Se pensate che DJ Hero è stato il gioco perfetto, non potete perdervi questa chicca indie!
Richiesta base: nessuna
Stretch goal:
- 1 stella: grafica in 2160p e 120 fps
- 2 stelle: console di gioco griffata P.S.
- 3 stelle: aggiunta della modalità competitiva online fino a 4 giocatori
- 4 stelle: contenuti esclusivi per Wii U
- 5 stelle: habaserete la ka$ta
Link alla pagina ufficiale: Project Pandistelle
Ecco nuovi dettagli!
Esattamente sette giorni fa abbiamo discusso come la mania di creare videogame che recassero la parola “Simulator” nel titolo stia impazzando in tutto il mondo, portando l’industria videoludica a fornire gli strumenti per immedesimarsi in cose, e animali, di cui mai si avrebbe il controllo totale.
Oggi, come promesso, continuiamo a ricamare le nostre idee malate su quelli che sono i nostri Simulator ideali, proponendovi maggiori dettagli generali e sugli Stretch Goal, ovvero tutte quelle feature aggiuntive che abbiamo pensato di proporre per stimolare la realizzazione di questi titoli!
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INDICE, MA ANCHE MIGNOLO
Tipologia: Last-Day Shooter
Motore grafico: Toomuch 1911
Descrizione:
Come fanno gli anziani ad essere sempre primi in coda, anche alle 2 del mattino? Cosa provano nell’osservare i lavori nei cantieri? Perchè indicano sempre con il dito? Queste ed altre domande troveranno risposta solo grazie a Old Simulator, videogame sviluppato da Treno a Vapore Industries che finalmente permetterà a tutti di dare una risposta a queste domande.
Richiesta base: 650 Euro
Stretch goal:
- 1200 Euro: tramuteremo tutti gli edifici delle città visitabili in-game in poste, pronto soccorso e piazzette con panchine
- 1900 Euro: aggiungeremo la funzione discorso, una feature che permetterà di attaccar bottone con chiunque, parlando del niente più assoluto
- 2500 Euro: DLC “A Pug’s Life”, ovvero una side-story in cui si potrà impersonare un Carlino da compagnia
- 5000 Euro: ogni anziano in gioco avrà la dentiera, i tutori e gli apparecchi acustici d’oro. Bling bling!
- 100000000 Euro: arriverà l’olocausto giovanile e tutti i “ragazzi” sotto i 40 anni verranno polverizzati. No, non in game, ma nella realtà.
Link alla pagina ufficiale: Old is Better Project