GameSoul.it

Leggende Pokémon: Arceus, arriva l’update gratuito “La nuova alba di Hisui”

Leggende Pokémon: Arceus è stato fra i protagonisti dell’evento Pokémon Presents di ieri con un nuovo aggiornamento gratuito disponibile già da ora per tutti e tutte i giocatori e le giocatrici. Sto parlando de La nuova alba di Hisui, ovvero la versione 1.1.0 di Leggende Pokémon Arceus.

In La nuova alba di Hisui, dovremo indagare su delle misteriose comparse massicce di Pokémon in giro per tutta Hisui. Avremo anche l’opportunità di sfidare potenti avversari come Pokémon leggendari e Capitani, ampliando ancora di più le nostre esperienze nelle lotte Pokémon.​

Un misterioso fenomeno ha colpito Hisui: comparse massicce di Pokémon in più luoghi contemporaneamente, accompagnate da temporali. Andremo a indagare insieme al Capitano Riza del Team Diamante e al suo compagno Munchlax. Queste comparse massicce ci daranno l’opportunità di catturare dei Pokémon che sono normalmente difficili da trovare.

Come se non bastasse, andando a dormire nel nostro Alloggio, potremo incontrare Arceus in sogno e cimentarci in prove di forza. Fra i nostri avversari troveremo molti Pokémon davvero potenti. Potremo anche trovarci in situazioni impensabili, come una lotta contro più Pokémon leggendari allo stesso tempo. Dovremo affinare le nostre abilità nella lotta e scoprire quante vittorie consecutive riusciremo ad aggiudicarci in questa nuova sfida.​

I contenuti di La nuova alba di Hisui saranno disponibili dopo aver guardato i titoli di coda del gioco.​ La Disfida onirica sarà disponibile quando avremo completato tutte le missioni.

Il nuovo capitolo dell’amatissimo franchise rappresenta un nuovo inizio per i Pokémon, con elementi Action che vanno a fondersi ad una formula RPG a turni rivisitata, ed una vasta regione da esplorare “in prima persona”. Iniziate la vostra avventura ad Hisui acquistando il gioco a questo link. Se vi siete già lanciati in gioco, venite a condividere le vostre prime impressioni sul nostro gruppo Facebook.

Ricordatevi di dare anche un’occhiata a Pokémon Violetto e Pokémon Scarlatto, entrambi presentati ieri!