Leggende Pokémon Arceus, un video a 360 gradi ci mostra Hisui in prima persona

Leggende Pokémon: Arceus

Switch
Acquista Ora

Leggende Pokémon Arceus, un video a 360 gradi ci mostra Hisui in prima persona

Un nuovo video di Leggende Pokémon Arceus ci mostra il mondo a 360 gradi!

Leggende Pokémon Arceus, un video a 360 gradi ci mostra Hisui in prima persona

Pokemon Legends: Arceus arriverà la prossima settimana! Come è facile pensare, Nintendo e The Pokemon Company stanno schiacciando a tavoletta sul pedale dell’acceleratore del marketing in modo da aumentare l’hype per il gioco (come se ce ne fosse di bisogno). L’ultima aggiunta  alla nutrita schiera di video riguarda un gameplay in prima persona che ci mostra Hisui a 360 gradi. Avete capito bene: possiamo dare un’occhiata alla regione rivista di Hisui in sella ai nostri Pokémon per esplorare il mondo da una prospettiva diversa. Leggiamo la sinossi di questo trailer da circa due minuti e mezzo:

Partecipa a un’esperienza unica che ti trasporterà nelle meraviglie e nei paesaggi mozzafiato della regione di Hisui! Sali in groppa a Wyrdeer, surfa con Basculegion e sfreccia in cielo col Braviary di Hisui per ammirare i paesaggi e ascoltare i suoni che caratterizzano la regione di Hisui in un’esclusiva panoramica a 360°!

Questo trailer è molto bello e dimostra i passi in avanti fatti da Game Freak nel creare e gestire il mondo di gioco. Tuttavia, per quanto ci è dato vedere, Hisui sembra ancora un po’ troppo spoglia di vita. Vedremo a breve.

Vi ricordiamo che tutti coloro che prenoteranno Leggende Pokémon: Arceus prima del 9 maggio 2022 riceveranno la Maschera Maledivolpe, ispirata a Zoroark.

Vi ricordiamo inoltre che Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio; potete pre-ordinarlo a questo link. Fateci sapere cosa pensate di questa rinnovata Sinnoh sul nostro gruppo Facebook. Se volete invece sapere cosa pensiamo noi di questo nuovo titolo, a questa pagina trovate un approfondimento su come questo titolo cambierà la serie Pokémon.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password