GameSoul.it

L’autobus di Fortnite diventa un Transformers

Qua andiamo oltre le citazioni del Doctor Strange (che possiamo trovare anche lui tra le centinaia di skin di Fortnite). Multiverso o no, l’ultima trovata, figlia della collaborazione tra il titolo di casa Epic Games e il franchise di Transformers è quella di includere, tra le skin della collaborazione, una speciale skin dedicata all’autobus più famoso nel mondo dei videogiochi.

Il nuovo pacchetto Transformers include nuove skin, picconi, dorsi decorativi emote e tanto altro. Nello specifico, le tre skin sono Bumblebee, con il piccone Spada pungente, dorso decorativo Ali di Bumblebee, e emote Pronto alla battaglia. Farà il suo debutto anche Megatron, con il piccone Mazza Energon, dorso decorativo Emblema Decepticon, e emote Cannone a fusione.

Ultimo, ma non per importanza farà il suo debutto il Bus della battaglia di Fortnite, personaggio ovviamente non ufficiale dei Transformers, con anche il dorso decorativo Bot-golfiera e il piccone Picc-assle.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!