La beta di Halo 5: Guardians arriverà a dicembre!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nell’ultima conferenza Microsoft, iniziata alle 18:30, ci si è concentrati su tutto ciò che è l’anima del videogaming, ovvero i videogame, senza perdersi in fronzoli di alcun genere.

Fable Legends, il nuovo Tomb Raider, Evolve e molto altro sono stati al centro dell’attenzione, ma qui arriva il terzo annuncio riguardante Halo 5: Guardians. La beta di questo capitolo unicamente Next-Gen sarà disponibile già da dicembre 2014, ma ad una condizione: per partecipare dovrete prima mettere le mani sulla Master Chief Collection, il pacchetto contenente Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2 Anniversary, Halo 3 e Halo 4 previsto per l’11 novembre.

Assaporate il trailer in testa all’articolo e filate a prenotare questo cofanetto per veri Halo-Addicted!

Anzi, andate a prenotarlo domani, tra poco inizierà la conferenza Ubisoft e ricordatevi di seguire l’hashtag #GameSoulVsE3 per ulteriori informazioni!


 

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password