GameSoul.it

La Battle Royale di Battlefield V arriverà mesi dopo il lancio

Battlefield V riceverà molti aggiornamenti gratuiti post-lancio, e la notizia è stata accolta con grande soddisfazione dai giocatori, così come il fatto che il gioco sia entrato in fase Gold. Da oggi abbiamo ulteriori novità rispetto alla tabella di marcia dei DLC, che inizieranno ad arrivare poche settimane dopo l’uscita ed hanno già una road-map definita da qui a marzo.

Si parte ad inizio dicembre con il primo capitolo di Tides of War ed una nuova missione della campagna single-player War Stories intitolata “The Last Tiger”, che ci racconterà delle vicende della Seconda Guerra Mondiale vissute da soldati di diversi schieramenti.

A gennaio arriverà il secondo capitolo di Tides of War più due nuove modalità di gioco, mentre a marzo arriverà la tanto attesa Battle Royale denominata Firestorm, insieme al terzo capitolo di Tides of War ed una nuova mappa ambientata in Grecia.

In tutto questo gruppo di contenuti, sicuramente piacevole, spicca il fatto che la modalità Battle Royale sarà disponibile soltanto 4 mesi dopo il lancio. Mossa strategica per evitare il confronto diretto con Call of Duty, Fortnite e PUBG in attesa di tempi migliori? Questo solo il tempo potrà dircelo.


Fonte