Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Il video “War Stories” presenta la campagna di Battlefield V

La Guerra rivela lo spirito umano

DICE ha pubblicato un nuovo video di “War Stories”, la campagna in giocatore singolo di Battlefield V (di cui potete leggere la nostra anteprima qui) che punta a raccontare storie relative alla Seconda Guerra Mondiale tra realtà e finzione.

Come potete vedere dal trailer di presentazione, che vi abbiamo riportato ad inizio news, le emozioni si susseguono in un rapido vortice che dà un’idea del contesto storico: brutalità, amicizia, disperazione e tanti altri vissuti che, purtroppo, sono davvero esistiti nella storia dell’umanità.

Il nuovo capitolo, in arrivo il 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, intende raccontare tutto questo e anche di più: la Guerra virtuale sta per riprendere il proprio cammino.

Battlefield V


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password