GameSoul.it

Konami ha annunciato la sua line-up per il Tokyo Game Show 2022

Oggi si conclude il mese di agosto e, con esso, terminano la maggior parte degli eventi estivi di quest’anno. Ma, per nostra fortuna, una seconda grande fiera sta per tenersi a settembre, il Tokyo Game Show 2022.

Già parecchie compagnie stanno preparando grandi sorprese per l’evento. I fan non vedono l’ora di partecipare al TGS VR 2022 e provare per la prima volta il PlayStation VR 2 con Resident Evil Village.

Questa volta è Konami che ha annunciato la sua grandiosa line-up per il Tokyo Game Show 2022 e non solo. La compagnia sta preparando tantissimi titoli da mostrare all’evento tra i cui alcuni giochi per mobile come Yu-Gi-Oh! Cross Duel o il ritorno di Super Bomberman R 2.

Di seguito, trovate l’intera line-up di Konami al TGS 2022:

Titoli Konami

Titoli dei Partner

Insieme a questa grandiosa line-up, Konami ha annunciato un evento in diretta che si terrà direttamente al TGS 2022, il 16 settembre. In questa live di circa 45 minuti verranno presentati alcuni titoli della compagnia e nuovi giochi in uscita.

Tra le teorie più gettonate dai fan ci si aspetta che, durante la live, venga rivelato o il nuovo titolo della serie di Silent Hill o un remake di Metal Gear Solid 3. Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2022 si svolgerà a settembre dal 15 al 18 al Makuhari Messe a Chiba. Per recuperare i biglietti potete trovare informazioni utili sul sito ufficiale.

Inoltre, vi ricordiamo che anche SEGA e ATLUS hanno pubblicato la loro line-up per il TGS 2022. Fate sapere se anche voi seguirete il TGS 2022 sul nostro gruppo Facebook.


Fonte