News 15 Lug 2022

Silent Hill: Nuovi rumor su un ipotetico reveal al Tokyo Game Show 2022

Si è parlato tanto di Silent Hill negli ultimi mesi e i fan non vedono l’ora di scoprire qualcosa di più sul titolo. Già in passato abbiamo sospettato che il nuovo capitolo della serie horror sia scritto dal grande genio videoludico Hideo Kojima, tuttavia la vera star di questi leak è Dusk Golem.

Dopo tutti questi rumor che man mano sono diventati sempre più silenziosi, Dusk Golem ritorna a buttare benzina sul fuoco con altre novità. Grazie ad un utente Reddit sono stati raccolti vari estratti dei post del noto leaker, permettendoci di fare più luce sulla faccenda.

Secondo l’insider, ci sono molte piste che lasciano pensare ad un reveal di Silent Hill in arrivo a breve. Dusk Golem ha sottolineato che non si tratta di una vera e propria fuga di notizie, ma più di una supposizione. Il leaker è fortemente convinto che tutti i probabili sviluppatori ed editori saranno presenti ad un prossimo evento, il Tokyo Game Show 2022.

Secondo Dusk Golem, Konami aveva pianificato un reveal all’E3 del 2021. Tuttavia, si pensa che gli screenshot trapelati durante gli ultimi mesi provengano da un progetto minore di Silent Hill che doveva debuttare nel 2021.

Vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze poiché persino lo stesso Dusk Golem ha affermato che si tratta solo di supposizioni. Il nuovo Silent Hill potrebbe essere rivelato al Tokyo Game Show 2022 a settembre. Vi ricordiamo che la stessa attrice Fadile Waked ha confermato di aver partecipato al progetto. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di tornare a Silent Hill sul nostro gruppo Facebook.

Silent Hill reveal settembre


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]