GameSoul.it

Johnny Gat tornerà in Agents of Mayhem

L’assurda star di Saints Row, Johnny Gat, tornerà in Agents of Mayhem. Deep Silver ha confermato il grande ritorno di Johnny a Seoul nei panni di un poliziotto; gli eventi della Devil’s Night lo avevano lasciato in coma. Svegliatosi un anno dopo, il nostro eroe scopre che tutti i poliziotti dell’Agenzia di Polizia Metropolitana di Seoul sono stati rimpiazzati da androidi. Johnny odia i robot, ma ama le pistole: la sua reputazione di potente distruttore lo rende perfetto per il gruppo di agenti MAYHEM.

Johnny Gat sarà disponibile come 13° Agente solo per tutti coloro che effettueranno il pre-order di Agents of Mayhem su Steam ed in versione fisica presso i principali retailer. Oltre a Johnny, tutti coloro che preordineranno una  copia del gioco avranno diritto alla missione personale di Johnny, al suo veicolo, alle skin delle sue armi. Inoltre, con il pre-order della versione fisica di Agents of Mayhem è incluso lo skin pack “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti e Daisy.

Chi preferisce effettuare il pre-order della versione digitale riceverà al posto di Johnny la bella e letale Lazarus come tredicesima Agente. Lazarus è la fusione di una donna e di una macchina, ed il gioco la propone come il livello superiore della scala evolutiva. Essendo un agente, incontrerà moltissimi concorrenti pronti a sfidarla per la sua rarità. Nonostante si sia evoluta oltre la propria umanità, ha ancora un grande amore e rispetto per il genere umano nel suo complesso.

Agents of MAYHEM è in arrivo il prossimo 18 agosto su PS4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.