Agents of MAYHEM, l’esplosiva data d’uscita

Agents of Mayhem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Agents of MAYHEM, l’esplosiva data d’uscita

Ad agosto lanciatevi nella mischia.

Agents of MAYHEM, l’esplosiva data d’uscita

Siete pronti al CAOS più totale? A breve potrete scatenarlo grazie ad Agents of MAYHEM, disponibile dal 18 agosto nel nostro Bel Paese. Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è in rovina a causa della devastazione di LEGION, un’organizzazione di supercattivoni, che ha portato l’oscurità subito dopo il suo passaggio.

Il mondo ha bisogno di eroi, quindi: e chi, meglio degli Agents of MAYHEM? Un insospettabile gruppo d’èlite di folli (spesso instabili), armato con una varietà di improbabili armi, che opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION e braccio destro di Friday, per distruggere LEGION e il suo misterioso leader, Morningastar. Con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con un particolarissimo look e un pizzico di senso dell’umorismo, potrete costruire la vostra bizzarra squadra. Dodici i possibili agenti tra cui scegliere al fine di creare l’A-Team perfetto.

In parole spicciole Agents of MAYHEM, dai creatori della saga di Saint’s Row, è un action open-world in terza persona e single player in arrivo 18 agosto su PS4, Xbox One e PC. Sarete tosti come gli A-Team? Lo scopriremo presto. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password