agents of mayhem

Agents of Mayhem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Agents of Mayhem è più veloce, più difficile e più forte nel nuovo trailer

Follie esplosive ed auto parlanti.

Agents of MAYHEM torna a far parlare di sé. Questa volta con un nuovo trailer: quando gli agenti non utilizzano le loro abilità di teletrasporto, non si arrampicano su imponenti grattacieli, non sono impegnati con i molti cantieri per riparare i danni causati dalla Devil’s Night in giro per Seoul, passano il loro tempo a perlustrare le strade a bordo dei loro veicoli di lusso creati dal genio automobilistico dell’ARK, Quartermile.

Quest’ultimo prende davvero sul serio il suo lavoro, trattando le vetture di lusso con l’amore e il rispetto che meritano. Quartermile dà dimostrazioni dettagliate dei suoi mezzi da combattimento ad alta sicurezza, seguiti da una prova scritta necessaria per ottenere l’autorizzazione a guidarne uno. Anche perché ogni vettura ritoccata da lui possiede un’intelligenza artificiale per chiacchierare con gli agenti. Dopo tutto, chi non desidererebbe una macchina parlante?

Agents of MAYHEM è in arrivo il prossimo 18 agosto su PS4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Agents of Mayhem


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password