GameSoul.it

JBL LIVE, ecco le cuffie con Google Assistant e Alexa – CES 2019

JBL, il noto brand dedicato alla produzione di cuffie e sistemi audio di alta qualità, ha presentato al CES 2019 una nuova gamma di cuffie wireless dotate di controlli touch, Signature Sound e, soprattutto, supporto a Google Assistant e Amazon Alexa. Le cuffie JBL LIVE, questo il nome del prodotto, possono contare sulle tecnologie Ambient Aware, TakThru e di cancellazione del rumore.

Attivare l’assistente digitale è semplice e immediato: è infatti sufficiente accedere all’app My JBL Headphones e interagire con l’assistente vocale toccando l’auricolare sinistro. Sono cinque le cuffie disponibili: andiamo ad analizzarle di seguito.

JBL LIVE 400BT/500BT

JBL LIVE 400BT e LIVE 500BT integrano la tecnologia TalkThru, che riduce velocemente il volume della musica quando si vuole parlare con una persona senza dover togliere necessariamente le cuffie. Ambient Aware, invece, permette di gestire il rumore di sottofondo, scegliendo tra la completa immersione musicale e il mantenimento dell’ascolto dell’ambiente circostante, utile quando si cammina per strada, ad esempio.

JBL LIVE 650BTNC

JBL LIVE 650 BTNC è il modello di punta della gamma LIVE, dotato di un design innovativo e di tecnologia che garantisce la cancellazione attiva del rumore.

JBL LIVE 100/200BT

Gli auricolari JBL LIVE 100 e LIVE 200BT sono pensati per gli sportivi e per chiunque sia sempre in movimento. Di seguito, caratteristiche e prezzo.