fbpx

“Mamma ho Perso l’Aereo” nell’era della Smart Home – Il video di Google

Kevin McCallister ritorna, anche se per poco.

Google ha deciso di puntare in alto per il suo spot di Natale: Macaulay Culkin è di nuovo Kevin McCallister, nella stessa casa resa resa celebre nei film “Mamma ho perso l’aereo” e “Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York”. Come potete vedere dalla pubblicità, i dettagli dei film originali sono stati ricreati alla perfezione, riproponendo in tutto e per tutto i set originali dei primi anni ’90.

Come se non bastasse, Google ha pubblicato un breve video della durata di circa 1 minuto dedicato al making of del suo spot, dove vengono messe a confronto le inquadrature dei due film con i set ricostruiti per la pubblicità del Google Home Assistant. L’idea è sicuramente geniale e va a colpire tutti i nostalgici di uno dei film di Natale più famosi di tutti i tempi. Che ne pensate?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password