Il remake di Metal Gear Solid 3 potrebbe arrivare su PlayStation 5 in esclusiva

Il ritorno di Naked Snake

Metal Gear Solid 3

Sarà che si tratta di un titolo tanto amato, sarà che si soffre all’idea di non potersi attendere un vero nuovo capitolo, ma ciclicamente di troviamo a parlare del possibile remake di Metal Gear Solid 3. Questo titolo, considerato quasi all’unanimità il migliore della serie, è stato un vero punto di riferimento tra le opere di Hideo Kojima – almeno fino all’arrivo Death Stranding (disponibile sullo store GameStop a questo link).

Oggi ci ritroviamo quindi a seguire una nuova serie di rumor relativi al possibile annuncio di questa desiderata riedizione, seguendo le indiscrezioni che arrivano dall’ultima puntata dell’XboxEra Podcast.

Esattamente a 2:26:29 di questo lungo video, Nick Baker si lascia andare a un commento in merito alla possibilità che in un prossimo PlayStation Showcase possa essere rivelato un grande titolo terze parti, inizialmente indentificato in Mortal Kombat 12.

Proseguendo, ha voluto precisare come negli ultimi tempi gli siano arrivate voci in merito alla possibilità che questo importante titolo possa rivelarsi essere il remake di Metal Gear Solid 3, e che questo sarebbe vincolato a PlayStation 5 da una forma di esclusività.

A rinforzare questa ipotesi arriva il commento di un altro personaggio particolarmente inserito nel mondo dei rumor videoludici, Jez Corden di Windows Central. Anche a lui è infatti arrivata la voce in merito all’esclusività di Metal Gear su console PlayStation, come riportato nel tweet in fondo all’articolo.

Sicuramente una buona notizia a metà, visto quanto è desiderata una nuova versione di Metal Gear Solid 3: in caso di esclusiva infatti rimarrebbe fuori davvero moltissima utenza tra Xbox e PC, che vedrebbe un altro titolo aggiungersi alla ormai lunga lista dei remake disponibili solo sulla console Sony.

Voi lo giochereste? Fateci sapere cosa ne pensate di questo possibile ritorno dicendo la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password