Il Campionato Personal Gamer arriva alla fase finale

Il Campionato Personal Gamer arriva alla fase finale

Senza-titolo-2

Anche il secondo Campionato Personal Gamer si appresta a giungere al termine! Partiranno tra poco le finalissime, che si svolgeranno presso la Personal Gamer Arena da domani, sabato 25 gennaio!  Di seguito le informazioni provenienti dal comunicato stampa ufficiale:

Dopo attente selezioni, allenamenti e sfide, è arrivato il momento di sfidarsi dal vivo per i partecipanti al Secondo Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer / GameStop.  In palio un montepremi di oltre 15 mila euro oltre naturalmente al titolo di Personal Gamer riservato esclusivamente ai videogiocatori italiani più forti, i migliori per ogni disciplina selezionata.

Inoltre quest’anno ci sarà un agguerrito team di ‘donne videogiocatrici’, che contribuirà in maniera ufficiale, a dare lustro alle quote rosa nel mercato dei videogiochi.

Le finali, rigorosamente live, si terranno presso la Personal Gamer Arena, un’arena videoludica, capace di trasformarsi in un vero e proprio studio televisivo

Al via da domani le fasi conclusive del torneo termineranno il prossimo 22 Febbraio. È possibile partecipare agli eventi consultando le modalità per ricevere l’invito qui. Tutti coloro che non potranno essere presenti in studio potranno fare il tifo seguendo la diretta  streaming.

Le competizioni saranno distribuite su 4 piattaforme di gioco: PC, Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo 3DS e i giochi ufficiali e le date delle finali saranno le seguenti:

  • Gears of War Judgment ( Xbox360, 4vs4) –  25 Gennaio
  • Starcraft 2 (PC, 1vs1) – 1° Febbraio
  • HearthStone (PC,1vs 1) –  2 Febbraio
  • FIFA 14 (PS3,1vs1) – 8 Febbraio

A proposito di Gears of War Judgment:

L’appuntamento è fissato per Sabato 25 Gennaio 2014 alle ore 10:00 presso la Personal Gamer Arena (Studio 37 Buccinasco – MI). Se volete assistere dal vivo alle finali, a questo link trovate tutte le informazioni per farlo! Altrimenti potrete seguire la diretta streaming!

PG-GowJ

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password