GameSoul.it

I supereroi a mattoncini si uniscono in LEGO Marvel Collection

Il connubio tra LEGO e i supereroi Marvel dura ormai da diversi anni, e più volte abbiamo visto Spider-man, Thor, Capitan America e compagnia vivere esilaranti e spensierate avventure a mattoncini.

Nonostante una certa somiglianza nelle meccaniche tra tutti i giochi, come avete potuto leggere dalle nostre recensioni si tratta comunque di titoli validi e divertenti, e se non avete ancora avuto il piacere di giocarli Warner Bros. ha la soluzione perfetta per voi.

È stato infatti annunciato LEGO Marvel Collection, che come suggerisce il titolo racchiude in un unico pacchetto i 3 giochi a tema Marvel usciti in questi anni, ovvero LEGO Marvel Super Heroes, LEGO Avengers e LEGO Marvel Super Heroes 2.

Sono inoltre compresi tutti i DLC rilasciati, come ad esempio i pacchetti di Ant-Man and The Wasp, Black Panther e Avengers: Infinity War, rendendo quindi l’esperienza completa e longeva.

I due LEGO Marvel Super Heroes narrano storie originali e inedite, mentre LEGO Avengers riprende alcuni degli eventi visti nelle pellicole dedicate al gruppo di supereroi.

LEGO Marvel Collection sarà disponibile dal 12 marzo su Xbox One e PlayStation 4, un ottimo antipasto in attesa dell’uscita nei cinema di Capitan Marvel e Avengers: Endgame… a proposito, avete visto il nuovo trailer dal Superbowl?