Avengers Endgame, un teaser dal Super Bowl!

Alcuni se ne vanno. Gli Avengers no.

Durante il Super Bowl, uno degli eventi sportivi più seguiti del mondo, Marvel Studios ha pubblicato un teaser di 30 secondi di Avengers Endgame, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe che andrà a concludere un ciclo di film lungo dieci anni. Dopo aver visto Tony Stark protagonista del trailer precedente, questa volta tocca a Steve Rogers parlare, e le parole di Captain America sono poche ma forti.

Quello che è rimasto dei vendicatori è davvero molto poco, ma forse grazie a Captain Marvel potrebbe essere sufficiente a fermare il titano pazzo Thanos una volta per tutte. Gli Avengers ritorneranno il prossimo 24 aprile in tutti i cinema italiani.

avengers endgame


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password