GameSoul.it

Hot Wheels Unleashed, le macchinine torneranno a sfrecciare su PC e console

Milestone ha annunciato Hot Wheels Unleashed, gioco di guida arcade che dal prossimo 30 settembre vedrà sfrecciare su PC, via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch le popolari macchinine di Mattel.

I giocatori potranno competere nelle varie modalità di gioco in single player e multiplayer, attraverso i tracciati realizzati per loro dagli sviluppatori, ma anche in circuiti partoriti dalla loro inventiva. Anche le macchinine, tra le quali vi saranno alcune di quelle preferite dai collezionisti, saranno del tutto personalizzabili.

“Hot Wheels è fatto per alimentare lo spirito della sana competizione e Hot Wheels Unleashed dà vita a questa missione per i giocatori di tutte le età. La vasta esperienza di Milestone nello sviluppo di titoli racing ci ha permesso di trasformare il brand Hot Wheels in un’esperienza di gioco per PC e console avvincente sia per gli attuali fan di Hot Wheels, sia per i giocatori che potrebbero riscoprire questo iconico brand”, ha dichiarato Andrew Chan, Head of Digital Gaming di Mattel.

Michele Caletti, produttore esecutivo di Milestone, ha invece affermato che “come molti altri membri del team che hanno lavorato al titolo, gioco con Hot Wheels da quando ero bambino e oggi sono ancora un appassionato fan e collezionista. Questo è il motivo per cui ci stiamo impegnando con tutte le nostre forze per offrire l’esperienza racing Hot Wheels più pura ed autentica mai vista in un videogioco. Lo dobbiamo alla community di Hot Wheels ed ai bambini che sono ancora in noi”.

Qui di seguito trovate il primo trailer del gioco, diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.

Potete prenotare Hot Wheels Unleashed a questo link, anche nell’edizione speciale con contenuti esclusivi e una macchinina inclusa nella confezione.