GameSoul.it

Horizon: Forbidden West rischia il rinvio al 2022?

Il giornalista di GamesBeat, Jeff Grubb, ha parlato dello stato di Horizon: Forbidden West durante il suo ultimo podcast. Nella trasmissione, l’insider ha affermato di aver sentito che il gioco potrebbe essere posticipato al 2022, affermando anche che uno State of Play potrebbe arrivare a settembre. Grubb ha dichiarato:

Ho sentito, non ne sono sicuro, ma ma ho sentito che qualcosa arriverà a settembre e… Sto cercando di capire se voglio essere io a dirlo… Penso che [Horizon: Forbidden West] verrà posticipato al 2022. Non lo so per certo, penso che siano ancora indecisi, ma credo che siano orientati verso il 2022 per il rilascio di Horizon Forbidden West. Penso che terranno uno State of Play a settembre per dirci dire, “Ecco le altre cose che arriveranno in autunno, ecco un sacco di cose eccitanti, non preoccupatevi” e poi…Horizon Forbidden West rimandato al 2022.

Sony è stata relativamente silenziosa riguardo a Horizon: Forbidden West, quindi un rinvio al 2022 probabilmente non è considerato come una sorpresa. L’ultima volta che si è parlato dello stato del gioco, il boss dei PlayStation Studios Herman Hulst ha dichiarato che Horizon: Forbidden West era sulla buona strada per uscire nel 2021, ma non avrebbe potuto promettere che la data sarebbe stata mantenuta.

Horizon Forbidden West uscirà in esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4, potete prenotarlo qui. Qui invece trovate la scheda prodotto di PlayStation 5 e tutti i giochi annunciati e già usciti per la console.

Discutetene con la nostra community qui!


Fonte