GameSoul.it

Horizon Forbidden West conquista la critica nell’Accolades Trailer

Horizon Forbidden West è finalmente tra noi! Le avventure di Aloy nell’Ovest Proibito sono ora aperte a tutto il mondo, e PlayStation vuole assicurarsi che tutti gli indecisi là fuori sappiano quale grandioso gioco li aspetti.

Negli scorsi mesi il publisher si è premurato di farci avere tonnellate di informazioni su gameplay, nemici, tribù, ed altro ancora. Ora che il gioco è là fuori, sta ai giocatori continuare la propaganda (statue celebrative a parte): che siano parte della stampa, content creator o semplici possessori di console con il potente strumento del “passa-parola”.

In quest’ottica PlayStation ha pubblicato l’Accolades Trailer, che raccoglie i giudizi della stampa delle maggiori testate internazionali. Tra sonori 10/10, 5/5 ed esclamazioni di meraviglia non c’è dubbio che le frecce di Aloy abbiano colpito al cuore anche questa volta.

A questo link potete leggere la recensione del nostro Icilio. E se infine vi siete decisi ad aggiungere Horizon Forbidden West alla vostra collezione, potete acquistarlo a questo link.

Avete già cominciato ad esplorare le foreste dell’Ovest Proibito? Raccontateci le vostre prime impressioni (no spoiler!) sul nostro gruppo Facebook.