GameSoul.it

Hogwarts Legacy disponibile per Nintendo Switch, ecco il trailer ufficiale

La lettera di accettazione a Hogwarts destinata a tutti i possessori di Nintendo Switch ci ha messo qualche mese in più del dovuto, ma finalmente Hogwarts Legacy è disponibile anche per la piccola console ibrida di casa Nintendo, ed è acquistabile sia in digitale sul Nintendo eShop che in versione fisica da GameStop, a questo link.

Dopo aver conquistato pubblico e critica e aver segnato numeri da record su Twitch e Steam, il titolo di Avalanche Software ha compiuto il passo più difficile, arrivando su Nintendo Switch grazie a una conversione che ha del “magico”.

Potete dare un’occhio alla qualità della nuova versione di Hogwarts Legacy grazie al nuovo trailer di lancio, disponibile sul canale ufficiale di Nintendo Italia e visionabile in coda a questo articolo.

In questo titolo i giocatori frequenteranno il quinto anno di Hogwarts e partiranno per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.

Voi avete già vissuto la magia di Hogwarts Legacy? O stavate aspettando la versione Nintendo Switch? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!