Hogwarts Legacy Quidditch
News 05 Ott 2023

Harry Potter: Quidditch Champions, in arrivo il playtest

Una delle grandi mancanze che i fan hanno lamentato di Hogwarts Legacy  che potete ovviamente acquistare da GameStop, era la mancanza del gioco del Quidditch. Nonostante ci sia la possibilità di scorrazzare (o meglio, volare) liberi (quasi) per tutta la mappa, rimane purtroppo assente lo sport dei maghi più amato di tutti.

Fortunatamente il vento sta cambiando grazie a Harry Potter: Quidditch Champions, titolo annunciato ad aprile, che vede domani partire con il più grande playtest fin’ora. Della durata di 3 settimane, il test vedrà protagonisti gli amati personaggi della saga come Harry Potter, Draco Malfoy, Ron Weasly eccetera, ma anche la totale customizzazione del proprio personaggio. Sarà infatti possibile scegliere tra i ruoli: Cacciatori, Portiere, Battitori e Cercatore, per poi personalizzarlo con vestiti e quant’altro.

Per più informazioni vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale. L’accesso al playtest, dal 6 al 27 ottobre è riservato solo agli utenti in possesso di un account WB Games, che può essere creato in fase di registrazione.

Il titolo è vociferato per un generico 2024, ma i dettagli sono ancora incerti.

Fateci sapere cosa ne pensate di Harry Potter: Quidditch Champions nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]