GameSoul.it

Halo Wars 2 si mostra in alcune cutscene della campagna

Grazie all’E3 2016 abbiamo appreso che il sequel di Halo Wars arriverà presto sulle nostre console Xbox One e dispositivi Windows 10, si tornerà a vivere l’universo Halo in salsa strategica a partire dal 2 febbraio 2016.

Quello in testa alla news, mostrato da alcuni membri di 343 Industries durante l’evento RTX texano, è un altro video pieno di alieni, Warthog, mech armati di tutto punto e Spartan? Gli Spartan sono presenti ovviamente, ma ahinoi non c’è la stessa azione del trailer losangelino. Cliccando play avrete la possibilità di vedere alcune cutscene prese direttamente dalla campagna del gioco, scene che mostrano il risveglio della Spirit of Fire e del suo equipaggio svariati anni dopo la fine del capitolo originale.

Avete ora modo di iniziare a tirare le somme di quello che accadrà tra poco più di 6 mesi, ma in caso abbiate intenzione di spremervi le meningi e immaginare gli avvenimenti che hanno dato il via alla guerra di Halo Wars 2, vi consigliamo di unire questo video a quello in calce a questa news.

Buona visione!


Fonte