GameSoul.it

Halo Infinite, diamo una fugace occhiata alla campagna principale

343 Industries ha mostrato alcuni nuovi gameplay di Halo Infinite, iniziando con uno sguardo approfondito a Zeta Halo (che sembra molto migliorata rispetto allo scorso anno). Finalmente possiamo poi dare un’occhiata alle nuove scene della storia con Master Chief che conversa con una nuova intelligenza artificiale. Sì perché sembra proprio che Cortana, dopo quanto successo in Halo 5: Guardians, sia scomparsa. Questa nuova IA, che avrebbe dovuto essere eliminata, si unisce al buon Master Chief nella sua missione.

Insomma, come se non bastasse il nostro eroe è chiaramente in difficoltà, costretto a balzare fra un relitto spaziale e l’altro, nemmeno fosse uno Space Marine. Ora bisogna cercare di capire cosa sia successo, e nessuno è più bravo nel portare a termine le missioni che il nostro inarrestabile Master Chief.

Ovviamente sul palco è stato mostrato anche un bel po’ di multiplayer, del quale parliamo a questo link. Sia la campagna che il multiplayer di Halo: Infinite arriveranno al lancio per Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistare il nuovo merchandise del gioco a questo link.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.