Hades è stato ufficialmente completato con un Dance Pad

Ci vogliono piedi svelti per fuggire dall'Ade

Hades Dance Pad

Hades, l’ultimo roguelike partorito dalle diaboliche e geniali menti di Supergiant Games, è famoso non solo per essere un fantastico action (Best Action 2020 in effetti, in faccia a DOOM Eternal) ma anche per essere parecchio difficile.

Come tutti i giochi di una certa difficoltà, anche questo ha dunque attratto i classici masochisti estremi che si divertono a testare le loro capacità con le periferiche più strambe. È il caso di PeekingBoo, che ha deciso di utilizzare un Dance Pad, o meglio due Dance Pad, per portare a termine il gioco (sì, stiamo parlando proprio di quelli di Dance Dance Revolution che si usano con i piedi, avete presente). Potete vedere la prova dell’impresa nella clip qui sotto.

Se siete curiosi di sapere di quali altre magie PeekingBoo è capace con i suoi piedi, potete sintonizzarvi la prossima settimana su Awesome Games Done Quick, dove sarà alle prese con i C-Side di Celeste. Il suo turno è previsto per il 9 gennaio alle 15.20, ma date un’occhiata alla schedule, potreste scoprire qualche speedrun interessante (ricordate che è per una buona causa!).

Sia Hades che Celeste sono disponibili su Nintendo Switch e PC. Se ancora non siete riusciti a mettere le mani su una Switch oggi è la vostra giornata: acquistate Nintendo Switch Lite ad un prezzo scontato (ultimo giorno della promozione), se lo riporterete entro il 29 aprile 2021 GameStopZing ve lo valuterà 150 € per l’acquisto di una nuova Switch.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password