News 22 Ago 2017

Gwent, annunciata la campagna single player

Attraverso un comunicato stampa è stato annunciato che nel gioco di carte Gwent arriverà la campagna single player chiamata Thronebreaker, titolo che tra l’altro ricorda vagamente un episodio dell’omonima serie tv Game of Thrones.

La conferma è arrivata in queste ore durante la Gamescom 2017 di Colonia, dove viene spiegato che Thronobreaker racconta le vicende di Meve, regina dei due Regni Settentrionali. Meve è una veterana di guerra e dovrà combattere affinché gli invasori vengano scacciati dai suoi territori.

Gli sviluppatori CD Projekt Red, che hanno annunciato un po’ di tempo fa il torneo di Gwent alla Gamescom, hanno spiegato che grazie a questa campagna i giocatori potranno esplorare nuove parti del mondo di The Witcher attraverso missioni, raccolta di risorse e battaglie realizzate appositamente che piegheranno le regole in modi inaspettati. Un primo guardo a questo contenuto è possibile darlo tramite il trailer presente in cima a questo articolo.

Gwent: Thronobreaker sarà disponibile a partire da fine anno su piattaforma PC, Xbox One e PlayStation 4 anche se al momento non è stata ancora annunciata una data ufficiale. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

Quanti di voi stanno attualmente giocando alla beta di Gwent su PlayStation 4? Vi sta piacendo?