GameSoul.it

GTA V e GTA Online: nuove informazioni sulle versioni next-gen

Rockstar Games ha rilasciato in giornata nuove informazioni riguardanti le versioni next-gen di Grand Theft Auto V e quella multiplayer GTA Online. Esse permetteranno di avere una migliore qualità e risoluzione grafica dei PC più performanti, sulle nuove console di Sony e Microsoft. Nelle nuove versioni troveremo una risoluzione 4K a 60 fps, una qualità delle texture migliorata e opzioni di HDR e ray tracing. Inoltre, grazie alla tecnologia delle console, avremo tempi di caricamento molto più veloci, audio 3D e supporti aggiuntivi per le nuove funzioni delle piattaforme.

Potremo scegliere tra due modalità grafiche per far girare il gioco: la Fidelity Mode e la Performance Mode. La prima è incentrata sul mostrare il gioco nel modo più spettacolare possibile, l’altra invece punta ad avere livelli di prestazioni più alti.

GTA Online ora potrà essere acquistato come stand alone. Sarà possibile scaricarlo gratuitamente per i primi tre mesi per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus. Inclusi con l’acquisto, troveremo tutti i contenuti portati da più di 40 update insieme a delle altre novità. A nostra disposizione ci saranno nuovi veicoli e il Los Santos Car Meet: Hao’s Special Works. Una nuova feature, Career Builder, permetterà ai nuovi giocatori una breve introduzione nel mondo del crimine di Los Santos. Con questa funzione, ci verranno forniti $4,000,000 per acquistare gli elementi necessari ad avviare le nostre operazioni criminali.

I giocatori di PS4 e Xbox One potranno trasferire i loro progressi di GTA V e GTA Online sulle nuove versioni next-gen. Già da oggi, si potranno inoltrare i nostri salvataggi al Rockstar Games Social Club direttamente dal Menu e sarà possibile riscaricarle sulle nuove versioni entro 90 giorni.

Si potrà giocare alle versioni di nuova generazione di GTA V e GTA Online dal 15 marzo e i preload su Xbox Series X/S apriranno l’8 marzo. È prevista una versione fisica acquistabile ad aprile. Potete procurarvi il titolo per Xbox One e PS4 tramite questo link. Fate sapere se anche voi ci rigiocherete sul nostro gruppo Facebook.


Fonte