GameSoul.it

GTA IV cambia musica… letteralmente!

Come già vi avevamo accennato nel corso delle scorse settimane, GTA IV sta per perdere un sacco di musica. Oltre 30 canzoni verranno rimosse tramite una patch, ma fortunatamente il team di sviluppo sta già pensando a come rimpiazzarle.

Oggi è emersa online la lista delle canzoni a cui dovremo dire addio. Si tratta per la maggior parte di canzoni della radio russa Valdivostok FM, che è comunque parte centrale dell’esperienza di gioco, visto il cast di personaggi provenienti dall’Est Europa. Nella lista, che trovate subito qui in basso, sono comunque presenti gruppi e artisti conosciuti a livello globale, come ad esempio David Bowie, i Black Sabbath e Fat Joe.

Ecco la lista completa:

Ed ecco invece le canzoni che saranno aggiunte con il prossimo aggiornamento. Certo, difficilmente ne conoscerete qualcuna, ma non c’è niente di male nello scoprire nuovi artisti e nuovi brani:

GTA IV ha debuttato nel 2008 per PlayStation 3 ed Xbox 360. Successivamente il gioco è anche sbarcato su PC, esattamente come il suo successore GTA V. Lo stesso destino, almeno per ora, non sembra sarà invece condiviso da Red Dead Redemption 2.


Fonte