Take-Two è sicura: nessun ritardo per Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Take-Two è sicura: nessun ritardo per Red Dead Redemption 2

Il gioco arriverà in tempo!

Take-Two è sicura: nessun ritardo per Red Dead Redemption 2

Annunciato nel corso dell’autunno 2016, Red Dead Redemption 2 è finalmente pronto all’arrivo su PlayStation 4 ed Xbox One. Il gioco è stato però protagonista di ben due rinvii, passando da un’uscita originale prevista per il 2017 alla primavera del 2018 e infine alla data di uscita vera e propria, cioè quella del 26 ottobre 2018.

Ovviamente l’annuncio di una data di uscita non esclude il gioco ad un ulteriore rinvio. Take-Two però è sicura che riuscirà a portare in tutti i negozi Red Dead Redemption 2 senza ulteriori ritardi. In altre parole, il publisher non ha dubbi: Rockstar Games non rimanderà ancora una volta Red Dead Redemption 2 e sarà sicuramente pronto per il 26 ottobre.

Insomma, cari amanti del vecchio west, dei film di Sergio Leone e soprattutto del franchise messo in piedi dalla casa di Grand Theft Auto. Oramai sembra che non ci siano più dubbi. E per ingannare l’attesa, prima di mettere le mani su Red Dead Redemption 2, che ne dite di dare uno sguardo ad un’altra, avventura mastodontica? Giusto per ingannare l’attesa…

Red Dead Redemption 2


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password