Rischiamo di perdere diverse canzoni di GTA IV

Ecco il motivo

Rischiamo di perdere diverse canzoni di GTA IV

GTA IV ha oramai circa 10 anni di vita. Il titolo, che ha debuttato nel 2008, è comparso su PS3 ed Xbox 360 portando subito alla luce le capacità delle console, ricreando una New York praticamente perfetta. Il gioco è accompagnato anche da una splendida colonna sonora, che ora però rischia di ridursi decisamente a causa di un problema di licenza.

Come emerso online, infatti, le licenze in possesso di Rockstar Games stanno per scadere. Questo significa che le canzoni semplicemente svaniranno nel nulla. Si tratta di una informazione divulgata da una fonte anonima, che non ha ancora specificato se Rockstar Games abbia già deciso di prendere nuovi accordi con i proprietari dei diritti.

Restiamo in attesa di comunicazioni, ma nelle occasioni precedenti Rockstar Games non ha mai divulgato nessuna notizia in merito. GTA San Andreas venne privato di 17 canzoni, mentre GTA Vice City venne semplicemente rimosso da Steam per poi comparire privo delle canzoni coinvolte in questa vicenda. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili maggiori dettagli, incluse le canzoni che verranno rimosse dal gioco.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password