GameSoul.it

Google Stadia, i giochi Pro di ottobre e il caso FIFA 22

Google Stadia ha un servizio in abbonamento nella quale vengono dati alcuni giochi gratuitamente ogni inizio mese. Per questo motivo si chiama “Google Stadia Pro”. I titoli di questo mese vanno da party game, a giochi esclusivi Stadia fino a tripla A importantissimi. Nello specifico stiamo parlando di:

Ovviamente tra questi quello che spicca di più è il titolo di Remedy: Control. Quest’ultimo ha avuto una serie di critiche positive ed è anche collegato ad Alan Wake. Forse la scelta di mettere questo gioco tra quelli disponibili a ottobre e un modo per farvi godere dell’esperienza completa prima di tuffarvi nel mondo distorto dello scrittore.

FIFA 22 uscirà domani, ma non farà parte del parco titoli dedicato a Google Stadia Pro. Eppure, la versione disponibile sulla piattaforma in cloud di Google è l’unico modo, al momento, per godere al cento percento della tecnologia HyperMotion. Sì, la versione Google Stadia sarà quella next-gen, mentre la versione PC si “ferma” all’ottava generazione.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte