God of War Ragnarok: Valhalla, gli sviluppatori non sono riusciti a battere il gioco in modalità difficile

Pronti a sfidare gli sviluppatori?

God of War Ragnarok: Valhalla

È da oggi disponibile il DLC gratuito di God of War Ragnarok: Valhalla, annunciato a sorpresa durante i The Game Awards la notte dell’8 dicembre, e per l’occasione gli sviluppatori hanno rilasciato una dichiarazione parecchio interessante.

Il DLC chiamato come l’oltretomba dei miti norreni (si, è molto più complesso di così, perdonate l’approssimazione), aggiunge una modalità rogue-lite dove Kratos si addentra nelle profondità del Valhalla, sfidando nemici e specializzandosi in diverse armi e abilità. Una delle sorprese e sfide che attendono i giocatori, apparentemente, sarà una challenge in endgame che a quanto pare nemmeno gli stessi sviluppatori sono riusciti a battere.


La difficoltà di gioco più alta è chiamata “Show Me Mastery” e per il co-director Mihir Sheth come ha dichiarato nel tweet che vedete sopra, sarebbe apparentemente impossibile da battere. In totale il DLC offre 5 opzioni di difficoltà, che ovviamente fanno ottenere ricompense differenti. È possibile cambiare tra le varie run, invece che rimanere bloccati a una difficoltà fissa come nel gioco originale.

Per chi volesse sfidare direttamente gli sviluppatori e dimostrare il proprio valore in combattimento, ricordiamo che potete ottenere God of War Ragnarok: Valhalla da GameStop con questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password