GameSoul.it

God of War Ragnarok introduce la modalità foto

Il portentoso God of War Ragnarok (acquistabile con questo link) continua a riscuotere consensi, come con la nostra recensione, e si appresta a essere uno dei protagonisti assoluti della serata dei The Game Awards, per la quale ha ottenuto la candidatura a diversi premi, tra cui quella per il gioco dell’anno.

Mentre milioni di giocatori hanno vissuto (o stanno ancora vivendo) la chiusura della duologia norrena di Kratos, il team di Santa Monica Studio continua a lavorare per migliorare il gioco. Con l’ultimo aggiornamento disponibile, infatti, è stata introdotta la modalità foto, tanto apprezzata nel precedente capitolo.

Grazie a un articolo presente sul PlayStation Blog, possiamo scoprire tutte le funzionalità di questa nuova opzione di gioco per God of War Ragnarok, che vi riportiamo di seguito:

Santa Monica Studio ha colto l’occasione per fornire degli interessanti suggerimenti sull’utilizzo di questa modalità grazie al supporto di Tim Ward, QA Lead dello studio e appassionato della modlaità foto di God of War Ragnarok. Ecco i suoi trucchi del mestiere:

Siete pronti a scattare foto nel Valhalla? Fateci sapere cosa ne pensate di questa modalità per God of War Ragnarok nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte