GameSoul.it

God of War su PC, il trailer delle feature NVIDIA

Manca pochissimo all’arrivo di Kratos e Atreus su PC, dato che dovremo attendere solo qualche giorno per rifiondarci nuovamente nel capitolo di God of War più acclamato ed amato di sempre.

Approfittando del CES, NVIDIA ha recentemente condiviso una breve nuova clip del gioco in esecuzione su PC per mostrare il supporto alla tecnologia NVIDIA Reflex, che consente una latenza inferiore e risposte di input migliorate. Grazie a queste migliorie potremo arrivare a eseguire schivate e combo di attacco più veloci. La clip in sé è piuttosto breve e mostra Kratos che affronta il primo troll nelle primissime fasi del gioco.

Ovviamente per sfruttare al massimo tutte queste feature sarà necessario avere un PC che tenga testa al compito. Per sapere se siete in possesso dei requisiti necessari potete consultare la tabella qui a fondo pagina (cliccate sull’immagine per ingrandire).

God of War approderà su PC il 14 gennaio 2022. In attesa di novità sul prossimo capitolo della saga, Ragnarok, a questo link trovate le nuove figure dedicate a Kratos ed Atreus della linea Modern Icons. Fateci sapere se le aggiungerete alla vostra collezione sul nostro gruppo Facebook.


Fonte