GameSoul.it

Goat Simulator 3, l’avventura di Pilgor la capra continua a novembre

Annunciato in modo assolutamente geniale al Summer Game Fest questo giugno, Goat Simulator 3 sta finalmente per arrivare! La data di lancio è infatti stata ufficialmente comunicata da Coffe Stain Publishing: si tratta del 17 novembre, su PS5, Xbox Series e PC.

Pilgor la capra debutterà presto sulla nuova generazione di console con una nuova avventura da condividere con tutti gli amanti delle capre. Ci saranno capre, misteri da svelare, cappelli per le capre, un’isola da esplorare, società caprine segrete… e altre capre.

Tutte queste capre potranno divertirsi a combinare guai in giro per San Angora da sole, oppure fare branco con la nuova modalità co-op da 4 giocatori. Decidete voi se mantenere le vostre amicizie, oppure sfidare i vostri compagni di branco in 7 mini-giochi multiplayer che vi faranno odiare l’uno l’altro per anni a venire.

Per i fan più appassionati di capre, è stata annunciata l’edizione Goat in the Box, contenente:

Non è ancora stato rivelato il prezzo di questo capolavoro di edizione da collezione, ma consigliamo di tenere d’occhio questo link ─ dove potete già trovare la Pre-Udder Edition di Goat Simulator 3 ─ per eventuali aggiornamenti.

Accompagnerete Pilgor in questa nuova caotica avventura? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.