GameSoul.it

Ghost of Tsushima metterà al primo posto le scelte dei giocatori

Ghost of Tsushima è un gioco open world che rispetterà le scelte dei giocatori, secondo lo sviluppatore Sucker Punch. Il titolo, previsto in arrivo per l’estate 2020, manterrà la struttura open world tipica di Sucker Punch, ma con un approccio differente.

I membri del team di sviluppo hanno affermato che la scelta dell’ambientazione feudale giapponese è stata una decisione facile una volta che il team creativo ha posto l’invasione mongola come principale forza trainante della trama. Il direttore artistico Jason Connell ha descritto Ghost of Tsushima come un “gioco d’azione-stealth” che supporta le scelte del giocatore:

Vogliamo davvero che [il giocatore] abbia la possiblità di dire ” Ehi, quella foresta di bambù laggiù, voglio vederla da vicino. Voglio andare in quella direzione e vedere di cosa si tratta.” Per questo non ci sono waypoint. Non c’è niente che dica “Vai qui e guarda quella foresta di bambù”. Speriamo di presentare qualcosa di bello ed esotico – diverso da quello a cui siete abituati, Questa è la tua scelta di avventura. “

Ghost of Tsushima è recentemente apparso ai Game Awards di quest’anno, e arriverà nel corso del 2020.


Fonte