GameStop TV, il programma riparte su Twitch

Tutti i mercoledì, alle ore 16, sul canale GameStopIT

GameStop TV, il programma riparte su Twitch

La GameStop TV, programma d’intrattenimento originariamente trasmesso su YouTube, per la sua terza stagione si rinnova completamente e sbarca su Twitch, sul canale GameStop IT.

Ogni mercoledì, alle ore 16 in punto, Virginia Gambatesa, in arte Kafkanya, streamer con più di 65mila iscritti sul suo canale, e Lorenzo Kobe Fazio, redattore di GameSoul.it, vi accompagneranno attraverso le due ore circa di contenuti, news ed interviste di cui si comporrà ogni puntata.

I conduttori, padroni di casa dello studio arredato per l’occasione, saranno protagonisti di allettanti unboxing, di sessioni di gameplay, di piccoli e grandi spazi dedicati alle novità del mondo dell’entertainment.

Ad ogni appuntamento interverrà un ospite d’eccezione, un esperto del settore, un influencer, un artista, che offrirà il proprio punto di vista sugli argomenti trattati e che risponderà alle domande della chat.

L’approdo del format su Twitch, difatti, rende la GameStop TV quanto più possibile interattiva, con i due conduttori sempre pronti a dare voce e spazio agli interventi degli spettatori, al fine di rendere la chat parte integrante della puntata.

Il primo appuntamento con la GameStop TV è fissato per domani, 8 settembre, alle ore 16, puntata d’esordio in cui si parlerà dei giochi in uscita entro la fine del 2021.

Trovate il canale GameStopIT a questo indirizzomentre qui potete consultare il palinsesto settimanale, sempre ricco di tantissimi appuntamenti. Dai gameplay, al just chatting, passando per podcast e le dirette nel corso di eventi speciali e conferenze, il canale vi terrà aggiornati su tutte le novità del mondo dei videogiochi e non solo, regalandovi al contempo un piacevole intrattenimento grazie ad un roster di streamer variegato e preparatissimo.

 


 

Lost Password