Fortnite: Battle Royale – Come scaricarlo su Android e iOS | Guida

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite: Battle Royale – Come scaricarlo su Android e iOS | Guida

La Battaglia Reale tra le mani

Fortnite: Battle Royale – Come scaricarlo su Android e iOS | Guida

Fortnite: Battle Royale è ormai nel vivo della 6° stagione! Wow, come passa il tempo e, incredibilmente, come riesce il titolo di Epic Games ancora ad ammaliare e a divertire milioni di giocatori. Il lavoro per rendere Fortnite: Battle Royale sempre fresco da parte del team è encomiabile, come il suo arrivo non solo su iOS, ma anche su Android dove si appresta piano piano ad una release stabile e funzionale.

Sono abbastanza sicuro che se siete finiti su questo articolo, la vostra voglia di rendere improduttive le vostre giornate giocando a Fortnite su smartphone è alle stelle. Ma chi sono io per giudicare, soprattutto considerando un’eventuale partitella sul sacro trono, che in assenza di una Nintendo Switch premia sicuramente queste versioni mobile per Android e iOS.

 

Come scaricarlo su Android

Fortnite Android non richiede alcun invito o sistema complesso per essere scaricato, come procedere quindi?

Semplicemente, seguite il link al sito ufficiale tramite il vostro terminale Android e cliccate “Cominciamo” nella pagina principale. Qui potrete vedere se il vostro telefono è compatibile e procedere al download.

Una volta scaricato, Google vi chiederà di abilitare l’installazione di app sconosciute, cioè esterne al Google Play Store. Attivate l’opzione (se avete dubbi su dove trovarla, andate in Impostazioni > Sicurezza e Privacy) e procedete all’installazione. Vi consigliamo di riportare l’opzione allo stato precedente, una volta installato Fortnite.

Come scaricarlo su iOS

La situazione su iOS è leggermente diversa, perché dovrete possedere questi device Apple in determinate condizioni:

  • iPhone 6S/SE o superiore.
  • iPad Mini 4/ Pro/ Air 2 o superiore.

Per il download, vi basterà cercarlo sull’App Store e scaricarlo gratuitamente, avrete poi modo di collegare il vostro account Epic una volta avviato.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password