GameSoul.it

Football Manager 2020, disponibile la beta su PC

Buone notizie se avete prenotato Football Manager 2020, infatti da oggi è disponibile la tanto attesa beta su PC.

Sports Interactive aveva annunciato che la beta sarebbe arrivata alcuni giorni prima dell’uscita ufficiale senza tuttavia specificare una data precisa, ma ora l’attesa è finita e potete inziare a provare il gioco.

Da questo momento e fino al day one basterà prenotare Football Manager 2020 per ottenere automaticamente l’accesso alla beta, per cui siete ancora in tempo per provarla.

La beta pre-release è una versione quasi completa (ma non del tutto definitiva) del gioco, quindi i giocatori possono riscontrare alcuni bug e problemi durante il gioco.

Questi possono essere segnalati direttamente al team di Sports Interactive tramite il pulsante “Segnala bug” sulla barra laterale del gioco. Anche il gioco online è abilitato, ma non sarà possibile accedere allo Steam Workshop o agli editor pre-gioco o in-game fino al lancio del gioco completo, il 19 novembre.

Miles Jacobson di Sports Interactive ha commentato:

Inizialmente, avevamo intenzione di pubblicare la Beta più tard Ma considerando le funzionalità di quest’anno, volevamo offrire ai giocatori un fine settimana in più per giocare e ottenere il loro feedback. Questo ci aiuterà a migliorare lo sviluppo finale in vista della pubblicazione del 19 novembre, per quello che è già il miglior gioco della serie.

Tutti i progressi sarano trasferiti nella versione finale, per cui potete inziare già le vostre carriere da manager.