Fire Emblem Engage: Il nuovo trailer ci da un piccolo assaggio della trama

Il Drago Divino ha una missione molto importante da portare a termine.

Fire Emblem Engage trailer

La serie di Fire Emblem continua a stupire i fan di Nintendo con il nuovissimo Fire Emblem Engage. Il titolo sembra essere più che promettente ed il nuovo trailer ci permette di analizzare meglio la storia dalle nuove informazioni mostrate.

La serie di Fire Emblem ha da sempre messo sul campo di battaglia vari regni in guerra. In Fire Emblem Engage impersoneremo Alear, il Drago Divino. Il titolo del trailer, il risveglio del Drago Divino, ci rivela un’informazione fondamentale.

Alear si è risvegliato dopo mille anni e una donna misteriosa in fin di vita gli chiede di recuperare tutti i dodici anelli. Man mano che recupererà i suoi ricordi, il Drago Divino potrà chiedere aiuto ai suoi alleati come Marth.

Il mondo di Fire Emblem Engage ci porterà ad esplorare i vari regni in cerca di alleanze contro Sombron, il Drago Maligno, e per portare al termine la nostra missione, recuperare tutti gli anelli. Ogni anello racchiude degli emblemi come Marth, Celica e altri eroi dei precedenti Fire Emblem.

Il protagonista potrà usare gli anelli per potenziare le sue statistiche, interagire con gli emblemi o usare le loro abilità. Fire Emblem Engage è ambientato nella magnifica Elyos, un continente formato da 4 regni attorno alla terra sacra.

Riuscirà Alear a rinchiudere il Drago Maligno come è accaduto nella prima guerra mille anni fa? Fire Emblem Engage uscirà per Nintendo Switch il 20 gennaio 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle offerte disponibili per il titolo. Fate sapere se anche voi siete entusiasti di giocare al titolo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password