GameSoul.it

Final Fantasy VII Remake oltrepassa le cinque milioni di copie vendute

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake ha superato i cinque milioni di copie vendute sia in formato fisico che digitale in tutto il mondo. Tutto questo dopo essere diventato il titolo digitale per PlayStation più venduto nella storia di Square Enix.

Per festeggiare, Square Enix ha pubblicato sul PlayStation Store il gioco con uno sconto del 34% valido fino al 19 agosto.

Final Fantasy VII Remake è la reinterpretazione in chiave action e moderna di uno degli RPG più rivoluzionari della storia ed è stato completamente ricostruito con l’aiuto delle migliori tecnologie.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il gioco include anche un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. La prima parte di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che approfondisce ancora di più i personaggi iconici e il meraviglioso mondo di gioco. Certo, dovremo aspettare ancora parecchio per l’episodio II, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.